Gabriel Jesus, parla l'agente: "Contento al Palmeiras, l'addio non sarà forzato"

Gabriel Jesus, parla l’agente: “Contento al Palmeiras, l’addio non sarà forzato”


Da buon fenomeno in erba, Gabriel Jesus sta iniziando a districarsi tra campo e calciomercato. Il risultato? Qualche voce di troppo a parte, tutto è meravigliosamente gestito dal suo entourage. Che anche ai microfoni di Estadão non si sbilancia mica.

“Continua a lavorare tranquillamente, perché sa che non lavoriamo su queste speculazioni ma solo su cose concrete – ha dichiarato l’agente –. Al momento, non vi è nulla di concreto, quindi non ho parlato con lui. Gabriel è tranquillo e chiaramente legge le notizie sui giornali, ma sa qual è la verità. La cosa più importante è che lui si trova molto bene qui, con la testa totalmente concentrata sul Palmeiras e sul campionato brasiliano.” gabriel-jesus

Insomma, tutto prosegue nel massimo della tranquillità. Non c’è fretta, neanche un po’: “Lavoriamo con cura e sapendo che quello che conta è la sua volontà. Se deciderà di rispettare il suo contratto, lo rispetteremo. – ha chiosato il procuratore – Non stiamo affatto cercando disperatamente la sua cessione o di forzare le trattative”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl