Gabriel Jesus, parla l’agente: “Contento al Palmeiras, l’addio non sarà forzato”

Da buon fenomeno in erba, Gabriel Jesus sta iniziando a districarsi tra campo e calciomercato. Il risultato? Qualche voce di troppo a parte, tutto è meravigliosamente gestito dal suo entourage. Che anche ai microfoni di Estadão non si sbilancia mica.

“Continua a lavorare tranquillamente, perché sa che non lavoriamo su queste speculazioni ma solo su cose concrete – ha dichiarato l’agente –. Al momento, non vi è nulla di concreto, quindi non ho parlato con lui. Gabriel è tranquillo e chiaramente legge le notizie sui giornali, ma sa qual è la verità. La cosa più importante è che lui si trova molto bene qui, con la testa totalmente concentrata sul Palmeiras e sul campionato brasiliano.”gabriel-jesus

Insomma, tutto prosegue nel massimo della tranquillità. Non c’è fretta, neanche un po’: “Lavoriamo con cura e sapendo che quello che conta è la sua volontà. Se deciderà di rispettare il suo contratto, lo rispetteremo. – ha chiosato il procuratore – Non stiamo affatto cercando disperatamente la sua cessione o di forzare le trattative”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()