Clamoroso: Lazio-Bielsa, salta tutto. Lotito farà causa

Clamoroso: Lazio-Bielsa, salta tutto. Lotito farà causa


Clamoroso da Formello: Marcelo Bielsa non sarà l’allenatore della Lazio per la prossima stagione. Nonostante il contratto depositato in Lega, con tanto di comunicato ufficiale della società biancoceleste, El Loco ha fatto saltare tutto, facendo sapere che non è sua intenzione arrivare in Italia.

Una notizia sorprendente che espone l’allenatore argentino ad una possibile causa milionaria con Lotito, considerando la firma dello stesso Bielsa sul contratto. La panchina del club laziale sarà affidata a Simone Inzaghi.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl