Il giallo Gabriel Jesus: “L’Inter mi affascina”. Ma in realtà ci sarebbero altre dichiarazioni…

Dalle colonne del Corriere dello Sport la quadra sembrava finalmente trovata: Gabriel Jesus sarebbe felice dell’ipotesi Inter e non vedrebbe l’ora di arrivare in Italia. Alt: non ci siamo. E non ci siamo perché le ultime dichiarazioni del giocatore recitano ben altro, come riporta giustamente il portale atarde.br: il ragazzo ha infatti ribadito la volontà di continuare al Palmeiras.

“Sulla possibilità di giocare in Europa è stato tutto già definito. Il mio desiderio è restare qui, confido molto nel mio lavoro e in quello di Cuca, oltre che di quello della squadra. Oggi la mia attenzione totale è sul Palmeiras, stiamo lottando per il titolo e sono molto felice qui”, ha dichiarato l’attaccante. Parole ben lontane da quanto riportato dal quotidiano romano. Per intenderci: “Misurarmi con un campionato importante come la Serie A è una prospettiva che mi affascina” o “L’idea di giocare nell’Inter mi affascina. La maglia nerazzurra l’hanno indossata grandi calciatori anche del mio Paese come per esempio Ronaldo” sono parole non registrate dai media brasiliani. gabriel-jesus-jogo1

Insomma, uno dei tanti tormentoni estivi si macchia di un piccolissimo giallo. Vedremo come andrà a finire, ovviamente. Nel frattempo, qui le ultime sul possibile approdo di Jesus.

 

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie