De Grandis stuzzica la Juve: “Troppi acquisti, da dove arrivano i soldi?”

Stefano De Grandis, giornalista di Sky, è intervenuto ai microfoni di Sky EuroCalciomercato, stuzzicando la Juventus per la sua campagna acquisti e prevedendo cessioni illustri per i bianconeri.

LE PAROLE –“Bonucci? A 50 milioni lo venderei, è un difensore. Se non parte, penso che i soldi arriveranno dalla cessione di Pogba. Come fa la Juve ad acquistare Pjanic, Pjaca, Benatia e Cuadrado? Da qualche parte i soldi devono pur sempre arrivare” –le parole di De Grandis.

PROGRAMMAZIONE –È difficile commentare frasi del genere. Questa situazione sarebbe pogba

sicuramente comprensibile per tutte le altre squadre italiane, ma da qualche anno a questa parte la Juventus ha progettato, investito e ottenuto risultati, pertanto si può permettere di spendere anche se non dovesse essere ceduto nessuno. Inoltre, soldi nelle casse della società entreranno – per Morata sono arrivati già 30 milioni, Pereyra verrà ceduto, così come altri esuberi – e non pensiamo che sia così sicura una cessione illustre. Poi, naturalmente, nel calcio può accadere tutto il contrario di tutto, ma solo a determinate (e folli) condizioni.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()