Primavera, il futuro di Didiba sembra deciso

Primavera, il futuro di Didiba sembra deciso


È stato bello, bellissimo finché è durato. Poi però arriva il momento delle scelte, delle decisioni. Del futuro che si fa realtà. E per quanti programmi si possano fare, la realtà assume sempre il contorno desiderato da chi l’orchestra.

Non sarà riscattato, Didiba. O almeno questa è la voce che circola in queste ore. Stando a quanto raccolto dalla redazione di SpazioJ, probabilmente non c’era intenzione già dagli scorsi mesi. Dunque, tutto deciso: il centrocampista del Camerun torna al Perugia, squadra da cui proveniva.

Esordio Didiba

L’esordio di Didiba

Per il mediano di Douala, comunque, quindici presenze e cinque reti in maglia bianconera. No, non sono bastati. Ma è stata un’esperienza enorme…

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl