Massimiliano Allegri: “Concentrati sul presente per festeggiare ancora in futuro”

Ha inizio la nuova stagione calcistica in casa Juventus. Stamattina i bianconeri si sono radunati a Vinovo agli ordini di Massimiliano Allegri. Gruppo ridotto ai minimi termini, senza gli azzurri e privo di Lichtsteiner, Mandzukic , Pogba, Evra, Khedira, e Dani Alves, col brasiliano atteso dal 20 luglio. Sono, invece, tanti i giovani e altrettanti i giocatori che si vogliono conquistare la fiducia del tecnico toscano.

Max Allegri sembra carico per la prossima stagione, entusiasmo in linea con quelle che sono le ambizioni e gli obiettivi fissati dai vertici bianconeri. L’allenatore livornese, come suo solito, ha postato sui social il suo stato d’animo in vista di un’annata da vivere da protagonisti assoluti.

Juventus' head coach Massimilano Allegri and Juventus' sporting director Giuseppe Marotta during a training session on the eve of the Champions League match against Malmoe, Vinovo (Turin), North Italy, 15 September 2014. ANSA/ ALESSANDRO DI MARCO

Ecco le sue parole: “Cominciamo oggi a costruire con entusiasmo il nostro nuovo percorso: siamo tutti concentrati sul presente per festeggiare ancora in futuro.

Impostazioni privacy