Overmars, ds Ajax: "Milik via? No, vogliamo trattenerlo. C'è solo un modo per accaparrarselo..."

Overmars, ds Ajax: “Milik via? No, vogliamo trattenerlo. C’è solo un modo per accaparrarselo…”


Tanta garra, e alla fine? Arriva Marc Overmars, direttore dell’Ajax, squadra che detiene ancora – e si fa bene a rimarcarlo – il cartellino di Arkadiusz Milik. “In questo momento una partenza di Milik non è considerata”, ha dichiarato a “Voetbal International”. Laconico, ma chiaro.

Insomma, c’è anche e forse soprattutto da superare l’ostacolo olandese. “Chi dice che vuole andare via? – prosegue Overmars – Forse invece vuole rimanere, noi non vogliamo liberarci di lui. Non vogliamo perdere il nostro centravanti. Per farlo partire dovremmo ricevere un’offerta monstre, ma eventualmente solo dopo il preliminare di Champions League”milik

Dunque, occhio ad eventuali sviluppi a stretto giro. Il ‘nuovo Lewandowski’ costerà tanto non solo dal punto di vista economico: sarà una trattativa di sicuro estenuante.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl