Dopo Pirlo e Giovinco un altro italiano va a giocare negli USA!

Dopo Pirlo e Giovinco un altro italiano va a giocare negli USA!


Continua ad arricchirsi di calciatori italiani la Major League Soccer (MLS), la lega americana di calcio. Già perché il gioco del soccer è in grande espansione negli Stati Uniti e quindi sono sempre più ricercati i calciatori europei che possano portare esperienza al giovane movimento americano.

Dopo Pirlo e Giovinco, infatti, c’è un altro giocatore che ha deciso di trasferirsi negli USA: si tratta di Matteo Mancosu. L’attaccante del Bologna era molto ricercato in Serie B, soprattutto dal Pisa di mister Gattuso, ma alla fine si trasferirà al Montreal Impact così come confermato dal suo procuratore Valerio Nerbini a TMW Radio: “Siamo orgogliosi del fatto che Matteo potrà ripercorrere le orme di Pirlo e Giovinco. Ringraziamo il Bologna e il presidente Saputo per aver reso possibile il trasferimento in MLS“.

mancosuMoncosu al Montreal sarà l’alternativa di un grandissimo campione del passato quale Didier Drogba che non garantisce un’intera stagione ad altissimi livelli: “Domani voleremo in Canada, al Montreal c’è Drogba che ha comunque 38 anni, e serviva un calciatore come il mio assistito“, ha concluso l’agente di Mancosu.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl