Chiara Biasi difende Zaza: "Non avete 1/10 delle p***e di Simone"

Chiara Biasi difende Zaza: “Non avete 1/10 delle p***e di Simone”


Dopo il rigore sbagliato grossolanamente da Simone Zaza contro la Germania, il web si è scatenato con fotomontaggi e video-parodie sulla strana rincorsa del giocatore di Metaponto prima del calcio dagli 11 metri. Ai post ironici, però, si sono alternati insulti e offese personali di gentaglia che col mondo del calcio non dovrebbe avere a che fare.

LA BIASI DIFENDE ZAZA – Offese e ingiurie arrivate anche alla fidanzata di Simone Zaza, la famosissima blogger Chiara Biasi, che, dopo tante insensate accuse, decide di difendere il suo partner sui social, rispondendo ai commenti offensivi.

Prima un più pacato “Facciamoci due risate per questa benedetta “Zaza dance” ma basta offese! Ha 25 anni, non è ancora “nessuno” e lo sa ma è uno che sputa sangue per la maglia che indossa”; poi la Biasi alza i toni:Sei un ignorante il giorno nel quale avrai 1/10 delle p…, della riservatezza e dell’umiltà di Simone, forse potrai definirti uomo”.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl