Il Milan punta Kovačić: ecco il piano rossonero

Il Milan punta Kovačić: ecco il piano rossonero


Non solo Marko Pjaca conteso tra Juventus e Milan: anche Mateo Kovačić è uno dei punti di scontro del mercato estivo tra il Diavolo e la Signora. I rossoneri, secondo La Repubblica, sono pronti ad affondare il colpo e ad anticipare la concorrenza.

LA SITUAZIONE – Il Milan ha bisogno di rinascere, e Kovačić potrebbe essere un fondamentale punto di partenza. I bianconeri però non mollano il croato come interessante opzione a centrocampo, anche se a Milano hanno in mente  una strategia ben definita: proporre al Real un’opzione con recompra. Un movimento alla Morata insomma, che potrebbe convincere i blancos ad una più semplice cessione a favore dei rossoneri.

kovacic

La prossima settimana dovrebbe esserci un incontro tra le parti, con la Juventus che dovrà ora fare attenzione all’attacco milanista su ambedue i fronti. Non solo Pjaca sul piatto: la portata croata da contendersi diventa doppia.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl