L'Inter aspetta Berardi. CorSport: "Ultimatum nerazzurro"

L’Inter aspetta Berardi. CorSport: “Ultimatum nerazzurro”


Il futuro di Domenico Berardi resta un rebus. Secondo il Corriere dello Sport, il destino del neroverde potrebbe essere ancora in orbita Inter, con il club milanese che non avrebbe tolto dal mirino il talento classe ’94.

Ala sinistra: Domenico Berardi, SassuoloLA SITUAZIONE – Secondo quanto riportato dal quotidiano, i nerazzurri avrebbero dato un ultimatum all’attaccante, il quale dovrà decidere entro le prossime ore se richiedere o meno la cessione al Sassuolo. Gli uomini di mercato interisti si sarebbero mossi nel miglior modo possibile, facendo tutto il possibile per portare Berardi a Milano. La decisione finale spetta però a lui, che dovrà dunque fare un passo deciso se vorrà iniziare una nuova avventura lontano dall’ Emilia Romagna.

 

L’Inter aspetta una risposta, con una trattativa che, nel caso andasse in porto, befferebbe non poco la Signora.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl