Conte vuole Bonucci: Abramovich pronto ad uno sforzo

Conte vuole Bonucci: Abramovich pronto ad uno sforzo


Antonio Conte da oggi accantona l’avventura con l’Italia, ricca di soddisfazioni e qualche rimpianto, per concentrarsi sulla sua nuova avventura, quella sulla panchina dei Blues. Il calcio vissuto quotidianamente torna ad essere il pane del neo tecnico del Chelsea che, a differenza dell’esperienza azzurra, potrà scegliere con che giocatori lavorare.

Buffon-Chiellini-Barzagli-Bonucci-770x470Il primo della lista è Leonardo Bonucci. Incantato dalla sua crescita, addirittura sensibile da quando Conte ha lasciato la Juventus, il tecnico chiederà presto ad Abramovich uno sforzo economico e la Juventus valuterà quanto proposto.

Dal punto di vista bianconero, Leonardo è incedibile, troppo importante la sua regia, la personalità. Occorre attendere l’offerta ufficiale per valutazioni, che arriverà. Presto o tardi.

Roberto Moretti

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl