Verso Germania-Italia, pochi dubbi per Conte. Sturaro verso una maglia da titolare

Verso Germania-Italia, pochi dubbi per Conte. Sturaro verso una maglia da titolare


Di sicuro, sarà una delle sfide più affascinanti di questi Europei, quella che andrà in scena questa sera tra Germania e Italia. Una gara dalla storia importante e che adesso vale ancora di più: vincere significherebbe arrivare in semifinale e gli uomini di Conte lo sanno bene.

Il ct ha pochi dubbi: in campo la formazione migliore. De Rossi non dovrebbe recuperare, è per questo che Stefano Sturaro va verso una maglia da titolare. Sulle fasce, Florenzi e De Sciglio, mentre in attacco il solito tandem Eder-Pellè.

Foto LaPresse - Jennifer Lorenzini 01/09/2014 Coverciano ( Italia) Sport Calcio Nazionale Italiana Ritiro della Nazionale Italiana, centro tecnico di Coverciano Nella foto: Antonio Conte Photo LaPresse - Jennifer Lorenzini 01 September 2014 Coverciano ( Italy) Sport Soccer Italian football team Italian Football team - "Centro tecnico Coverciano" In the pic: Antonio Conte

PROBABILI FORMAZIONI 

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Hummels, Hector; Kroos, Khedira; Muller, Ozil, Draxler; Gomez.

ITALIA (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Florenzi, Parolo, Sturaro, Giaccherini, De Sciglio; Eder, Pellè.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl