Caceres vicinissimo alla Roma, affare in dirittura d'arrivo

Caceres vicinissimo alla Roma, affare in dirittura d’arrivo


Da qualche giorno, Martin Caceres non è più un giocatore bianconero. Il difensore ha terminato il suo contratto con la Juventus e, al momento, è svincolato. Ancora per poco, molto probabilmente, in quanto Martin sarebbe vicinissimo alla permanenza in Serie A.

La Roma è molto vicina al difensore e l’affare è in dirittura d’arrivo. Caceres arriva a parametro zero, in quanto svincolato e nelle prossime il suo agente, Daniel Fonseca, incontrerà i dirigenti giallorossi per chiudere definitivamente la trattativa.

caceresE Caceres non dovrebbe essere l’unico rinforzo in difesa per la Roma. Il club di Spalletti, infatti, sta trattando anche con il Manchester City per Zabaleta, ma questo affare appare un po’ più complicato.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl