UFFICIALE – Schiavone passa al Cesena

Si conclude dopo diciassette anni l’avventura di Andrea Schiavone, centrocampista di proprietà della Juventus con la quale ha ottenuto 57 presenze e 7 reti con la maglia della Primavera bianconera. Dopo varie stagioni in prestito, l’ultima al Livorno condita con la retrocessione in Lega Pro, il giovane giocatore classe 1993 si trasferisce al Cesena.

schiavoneDopo una trattativa andata avanti per diverse settimane, schiavone si accasa in Emilia Romagna e passa al Cesena a titolo definitivo. Sul centrocampista, si era inserito prepotentemente il Parma deciso a soffiare ai romagnoli il giocatore ex Livorno, Modena e Robur Siena.

Comincia così, una nuova avventura per Schiavone. Ancora una volta in Serie B per dimenticare la cocente retrocessione con la maglia dei toscani. Il contratto del giocatore ventitreenne, inoltre, è già stato depositato. Un grosso imbocca al lupo per l’ex centrocampista della Juventus.

Nella stessa operazione, inoltre, è stato inserito il giovane Elia Petrelli, attaccante classe 2001 che si trasferisce alla Juventus a titolo definitivo proprio dal Cesena.

Michele Ranieri

Impostazioni privacy