Juve su Ferrari del Crotone, si inserisce anche l’Inter

La società bianconera è vigile sul mercato, anche su quello di Serie B. Lo dimostra l’interesse della Juventus per Gianmarco Ferrari, difensore del Crotone, ha partecipato alla favola dell’ex squadra di Ivan Juric mettendosi in mostra e attirando l’interesse della vecchia signora.

CARATTERISTICHE. Classe ’92, forte fisicamente, mancino, Gianmarco Ferrari gioca solitamente come difensore centrale, o in caso di necessità come terzino sinistro. Dopo il fallimento del Parma, il difensore è stato acquistato a titolo definitivo dal Crotone raggiungendo lo scorso anno la promozione in serie A con i calabresi, collezionando 41 presenze e 1 gol in campionato e 3 presenze in Coppa Italia. IM_Ausilio

DERBY D’ITALIA. Il Crotone e la società bianconera si sono incontrate a Roma per trattare il difensore originario di Parma. La società del presidente Vrenna ha individuato nella Juventus una società con cui chiudere questo affare importante, visto anche l’interesse dei bianconeri, e soprattutto perchè l’intenzione della vecchia signora è quella di acquistare il difensore e lasciarlo in prestito al Crotone, allenato nella prossima stagione da Davide Nicola. Nelle ultime ore si è inserita nella trattativa l’Inter, secondo Tuttosport è interessata al difensore e, nonostante lo svantaggio iniziale rispetto alla Juventus, potrebbe presentare un’offerta alla società calabrese.

Aristide Rendina

Impostazioni privacy