Sport: "Tensione Real-Morata. Alvaro chiede gli stessi soldi percepiti alla Juve"

Sport: “Tensione Real-Morata. Alvaro chiede gli stessi soldi percepiti alla Juve”


Morata continua ad “infastidire” il Real con le sue richieste e il suo atteggiamento. Il quotidiano spagnolo “Sport” percepisce tensione tra il Real Madrid ed Alvarito, fresco fresco di recompra esercitata dai Campioni d’Europa in carica.

ARIA TESA – L’ormai ex numero 9 della Juventus, infatti, secondo il quotidiano spagnolo, non sarebbe stato contento del fatto che il Real abbia deciso di esercitare la recompra. Per andare via dalla Juve, Morata aveva dettato le sue condizioni: vuole giocare titolare. Allo stato attuale, è difficile che Alvaro possa trovare un posto da titolare inamovibile nello scacchiere del Real. Cristiano Ronaldo, Bale e Benzema non sono rivali facili da superare, nonostante Zidane abbia più volte espresso la sua stima per Morata.

alvaro-morata-juventus-calciomercatoRICHIESTA DI RINNOVO – Nel frattempo l’entourage dello spagnolo fa pressing sul Real per ottenere subito un rinnovo contrattuale: Morata, infatti, vorrebbe percepire dal Real lo stesso stipendio che prendeva alla Juve dopo il rinnovo contrattuale. Con la recompra, Alvaro è tornato a percepire il vecchio stipendio, ossia 4 milioni annui, ma ne vuole 6.5.

IPOTESI CESSIONE – Il Real non ha risposto, ma ha capito che tenere Morata potrebbe essere un problema. Si aspetta un incontro Zidane-Morata per provare a calmare le acque. Zizou avrà l’ultima parola: incontro previsto nei prossimi giorni. Il Real vuole tenere Morata, ma non si esclude un trasferimento se dovessero arrivare ulteriori pressioni dal giocatore. Il Chelsea di Antonio Conte resta in pole: ma il Real non fa sconti, la richiesta per il cartellino del giocatore resta di 70 milioni di euro.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl