ESCLUSIVA SJ - Favilli tra Juve e Livorno. Gli ultimi aggiornamenti

ESCLUSIVA SJ – Favilli tra Juve e Livorno. Gli ultimi aggiornamenti


Sembra scritto il futuro di Andrea Favilli. Il Livorno e la Juve, infatti, non hanno trovato l’accordo nemmeno nell’incontro di oggi e questo allontana il futuro in bianconero del ragazzo. Spinelli non si muove dalla sua richiesta e con i bianconeri è muro contro muro. Nessuno ha intenzione di concedere nulla, così il ragazzo è in un limbo, pesantemente tendente alla parte livornese.Andrea Favilli - Under 19 Italia

L’offerta della Juve era di un milione più il 40% sulla futura cessione. Troppo poco per i toscani, affatto disposti ad accontentarsi. Sembra finita, quindi, ma non sono da escludere colpi di scena, sebbene, dovendo dare una percentuale, quella di vedere il classe ’97 in maglia livornese sarebbe molto alta.

Si studierà un altro piano, quindi, con il ragazzo che ora, archiviata la maturità con successo, ha in testa l’Europeo da giocare con la maglia dell’Under 19. Ovvio, il futuro preoccupa, ma dalla Vecchia Signora arriva qualche segnale positivo: non c’è l’intenzione di abbandonarlo. Il braccio di ferro prosegue.

Edoardo Siddi

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl