Pjaca incanta l'Europa, anche la Juve su di lui

Pjaca incanta l’Europa, anche la Juve su di lui

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Probabilmente è terminato troppo presto l’Europeo della Croazia, squadra che si è dimostrata ricca di talenti e con un potenziale molto interessante. Oltre allo show dei “soliti” campioni, ha incantato tutti anche Marko Pjaca, trequartista classe ’95.

Come spesso succede dopo queste rassegne estive, sono davvero tanti i club che hanno messo gli occhi su di lui, tra questi anche la Juventus. In Italia la squadra rivale è il Milan, che sembra in leggero vantaggio rispetto ai bianconeri. Secondo Gianluca Di Marzio, però, la Juve per ora ha solamente chiesto informazioni, anche se l’interesse è concreto. Marotta Paratici Nedved

Il club di Pjaca, la Dinamo Zagabria, vorrebbe una cifra intorno ai 16/17 milioni per il suo giovane campione, che piace anche a moltissimi top club in tutta Europa (e non si può quindi escludere un’asta milionaria). Marko Pjaca, dunque, rischia di diventare presto uno dei giocatori più ambiti e chiacchierati di questo calciomercato.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy