Conte: "I ragazzi hanno dentro qualcosa di speciale. Chi capisce di calcio sa che..."

Conte: “I ragazzi hanno dentro qualcosa di speciale. Chi capisce di calcio sa che…”


Una vittoria incredibile, sorprendente, eccitante. L’Italia batte la Spagna e vola ai quarti. I riflettori tutti sul condottiero incredibile di questa Nazionale: Antonio Conte. Ai microfoni di Rai Sport, il ct azzurro commenta la vittoria della sua squadra:

GRUPPO SPECIALE“Sapevo che i ragazzi hanno dentro qualcosa di importante, qualcosa di straordinario. E l’ho detto prima della partita, perché dopo è facile partire”.

VERSO LA GERMANIA – “Ora dobbiamo recuperare per una partita difficile contro la Germania, altra sfida difficilissima. L’idea può battere il talento, ma abbiamo dimostrato che non siamo solo catenaccio. Xavi, uno che sa di calcio, ha detto che l’Italia gli ricorda metà l’Atletico e metà il Barcellona”.

FESTEGGIARE? – “Poco. Recuperiamo e poi prepareremo la gara”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl