Zaza nel mirino del Wolfsburg, offerta in arrivo dalla Germania

Zaza nel mirino del Wolfsburg, offerta in arrivo dalla Germania


La Juventus ha da completare un parco attaccanti che presto potrebbe privarsi di Alvaro Morata. Ma il giocatore spagnolo non è l’unico a ricevere molte richieste sul mercato. Anche Simone Zaza è molto gradito, soprattutto all’estero: arrivano offerta dalla Premier League e anche dalla Bundesliga.

zaza rosaStando a quanto riportato da SkySport, l’attaccante della Juventus sarebbe finito nel mirino del Wolfsburg, colosso tedesco che già la scorsa estate ha messo il bastone tra le ruote alla dirigenza bianconera nell’affare Draxler, vicinissimo a vestire la maglia della Juve ma finito proprio al Wolfsburg nei giorni conclusivi del mercato.

I soldi che il club tedesco mette sul piatto, però, non raggiungono la cifra richiesta dalla società di Corso Galileo Ferraris: circa 20 milioni di euro. La Juventus, in linea di massima, non ha nessuna intenzione di cedere Zaza quantomeno per una cifra che si aggiri sui 30 milioni di euro.

Inoltre, ci sono da segnalare le parole proprio dell’attaccante ex Sassuolo in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale azzurra: “Sono convinto che il mio futuro sia ancora legato alla Juventus”. Parole d’amore insomma, Zaza resta in bianconero.

Michele Ranieri

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl