Isla, futuro in bilico. E Bielsa lo vuole alla Lazio

Isla, futuro in bilico. E Bielsa lo vuole alla Lazio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ancora in bilico il futuro di Mauricio Isla. Il cileno, di proprietà della Juventus, è reduce da una stagione in prestito all’Olymique Marsiglia. Nei prossimi giorni, il prestito scadrà e la società francese dovrà prendere una decisione definitiva.

L’OM vorrebbe riscattarlo, ma solo con  un piccolo sconto alla Juventus. Isla, dunque, potrebbe tornare a Torino, ma solo di passaggio. Sul cileno, c’è forte l’interesse della Lazio. I biancocelesti sono alla ricerca di un rinforzo per la fascia destra  e Isla potrebbe essere la soluzione giusta.

juventus-isla_192071_JUVENTUS_ISLA_110313Mauricio piace molto a Bielsa che a giorni  sarà ufficializzato come nuovo tecnico della Lazio. Non solo, tra i due c’è un ottimo rapporto visti i precedenti con la nazionale cilena. Isla ha un contratto con i bianconeri fino al 2017 e il suo cartellino viene valutato circa 3/4 milioni di euro. La Lazio è pronta a pensarci seriamente.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy