Isla, futuro in bilico. E Bielsa lo vuole alla Lazio

Isla, futuro in bilico. E Bielsa lo vuole alla Lazio


Ancora in bilico il futuro di Mauricio Isla. Il cileno, di proprietà della Juventus, è reduce da una stagione in prestito all’Olymique Marsiglia. Nei prossimi giorni, il prestito scadrà e la società francese dovrà prendere una decisione definitiva.

L’OM vorrebbe riscattarlo, ma solo con  un piccolo sconto alla Juventus. Isla, dunque, potrebbe tornare a Torino, ma solo di passaggio. Sul cileno, c’è forte l’interesse della Lazio. I biancocelesti sono alla ricerca di un rinforzo per la fascia destra  e Isla potrebbe essere la soluzione giusta.

juventus-isla_192071_JUVENTUS_ISLA_110313Mauricio piace molto a Bielsa che a giorni  sarà ufficializzato come nuovo tecnico della Lazio. Non solo, tra i due c’è un ottimo rapporto visti i precedenti con la nazionale cilena. Isla ha un contratto con i bianconeri fino al 2017 e il suo cartellino viene valutato circa 3/4 milioni di euro. La Lazio è pronta a pensarci seriamente.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl