Agente Lapadula: “Futuro? Attendiamo risposte dai club interessati”

Gianluca Libertazzi ha voluto chiarire alcuni aspetti delle varie voci che vogliono il suo assistito, Gianluca Lapadula, bomber del Pescara neo promosso in Serie A, vicino a diversi club del massimo campionato tra cui Juventus e Napoli.

CHIAREZZA – Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Gianlucadimarzio.com: “Ci tenevo a fare solo un po’ di chiarezza sul futuro del mio assistito, Gianluca Lapadula. Stiamo leggendo e ascoltando di tutto su questa sua decisione, persino che lui sta tirando troppo la corda. Nessuno che ha però pensato se in realtà fossimo noi ad aspettare risposte dai club interessati. Com’è giusto che sia nel calciomercato, peraltro appena iniziato, ci sono delle trattative e le trattative sono bilaterali. Chiediamo quindi se possibile rispetto per la decisione di un giocatore che sta valutando cos’è meglio per il suo futuro. Quando Gianluca riceverà tutte le informazioni necessarie per scegliere, allora si esprimerà definitivamente. Ovviamente insieme al Pescara che detiene il suo cartellino“.

lapadula_pescara_juventus_2015

PREFERENZE  – Parole che sembrerebbero indicare che il giocatore e il suo agente abbiano già espresso delle preferenze a seguito dei contatti con i vari club interessati e che, proprio questi, si siano presi del tempo per valutare al meglio come e se procedere nella trattativa con il Pescara e con il giocatore.

In quest’ottica anche la Juventus aspetta: il piano dei bianconeri rimane quello di acquistare il giocatore e poi girarlo in prestito al Sassuolo in modo da consentirgli un graduale adattamento alla Serie A, per poi eventualmente riportarlo a Torino al termine del prossimo campionato. Soluzione questa che, tuttavia, non incontra il gradimento del giocatore e che lascia la porta aperta ad altri club, Napoli su tutti.

Impostazioni privacy