L’agente di Berardi conferma: “Inter determinata, ora decide il Sassuolo”

Domenico Berardi sembrava ad un passo dalla Juventus fino a qualche settimana fa. E invece ora pare che sia l’Inter vicina a concludere il trasferimento dell’attaccante neroverde.

Come la Juventus, il club nerazzurro segue Berardi da molto tempo, solo che i bianconeri godevano di un diritto di prelazione da esercitare al costo di 25 milioni di euro. Tuttavia la recente trattativa non ha conosciuto esito positivo per i campioni d’Italia. Berardi è ancora un giocatore del Sassuolo, convinto del progetto emiliano e speranzoso di giocare il più possibile l’Europa League con la compagine del presidente Squinzi. Ed è proprio per convincere la società che l’Inter ha deciso di pareggiare l’offerta da 25 milioni della Juventus.

Ala sinistra: Domenico Berardi, Sassuolo

Adesso non rimane che convincere lo stesso calciatore, e per farlo i nerazzurri avrebbero messo sul piatto un quinquennale da 2,5 milioni netti a stagione. A GazzaMercato arriva anche la conferma dell’agente Seghedoni: “E’ vero, l’Inter si è rifatta sotto e appare determinata. Al momento Domenico è in vacanza, al suo ritorno faremo il punto della situazione. La palla ora passa al Sassuolo, aspettiamo le sue mosse”.

L’operazione legata alla punta calabrese rappresenta l’alternativa a Candreva della Lazio, per cui l’Inter difficilmente riuscirà a convincere Lotito.

Impostazioni privacy