Bonucci, messaggio strappalacrime per Padoin: “Buona fortuna, pentacampione”

Non solo grandi calciatori, ma grandi uomini. Simone Padoin lascia la Juventus e lo fa con un messaggio commuovente, ma altrettanto strappalacrime è il messaggio d’addio che gli dedica Leonardo Bonucci, uno dei leader della squadra. Un rapporto importante, che val al di là di quello tra colleghi in campo: il Pado non verrà facilmente dimenticato.
“Non ho mai scritto messaggi di addio ad un compagno perché il calcio si sa è fatto così. Un giorno seduto accanto a te hai un compagno, il giorno dopo ne hai un altro. Nulla è definitivo, nulla è per Padoinsempre nel mondo calcistico.
Per il Pado, perché così lo chiamiamo Noi, oggi sono qui a scrivere queste parole perché se le merita. Un grande giocatore, un grande Uomo. In 4 anni e mezzo insieme è stato un esempio per tutti. Mai un ritardo, mai un allenamento saltato, mai una corsa in meno, ogni giorno il primo ad arrivare al campo, sempre disponibile e Uomo importante per il nostro gruppo.
La prossima volta che ci incontreremo sarà da avversari ma niente cancella i tanti trofei vinti insieme. In bocca al lupo PENTACAMPIONE.
Sei un esempio” – si legge sul profilo Instagram di Bonucci.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

 

Impostazioni privacy