Il Leicester insiste per Lemina, la Juve fissa il prezzo

Il Leicester insiste per Lemina, la Juve fissa il prezzo


Impazza il mercato dei centrocampisti in casa Juve, sia in entrata che in uscita. Dopo una stagione positiva, anche se non da titolare, Mario Lemina ha attratto su di sé l’interesse di molte squadre europee. Tra queste c’è il Leicester campione d’Inghilterra.

ranieri-leicesterSecondo Tuttosport, Claudio Ranieri avrebbe chiesto ai suoi uomini di mercato di prendere a tutti i costi il centrocampista gabonese. Allegri crede molto nell’ex Marsiglia e la Juventus vorrebbe tenerlo, ma di fronte ad un’offerta di venti milioni sarebbe disposta a cederlo. Nei prossimi giorni la dirigenza delle Foxes dovrebbe presentare un’offerta ufficiale ai campioni d’Italia, poi si vedrà.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl