Tuttosport: “Morata e recompra, decide Zidane”

L’addio di Álvaro Morata sembra ormai alle porte. Le speranze di rivederlo in bianconero l’anno prossimo si affievoliscono giorno dopo giorno, ma ad avere l’ultima parola potrebbe essere proprio un ex cavaliere della Signora: Zinedine Zidane.

DECIDE LUI – Secondo quanto riportato da Tuttosport, il tecnico francese del Real Madrid sarà l’unico a decidere quale sarà il futuro dello spagnolo. Nelle ultime ore si è infatti parlato della possibilità che Morata possa rimanere a vestire la maglia dei galacticos, senza dunque essere rivenduto alla miglior offerente dopo la recompra di 30 milioni da pagare alla Juventus. Il numero 9 bianconero sarebbe molto indeciso sulla propria destinazione e la differenza potrebbero farla le garanzie tecniche richieste dall’attaccante. Zidane dovrà decidere se puntare su Morata come protagonista tra i blancos o valutarlo come pura merce di scambio. Una volta sciolto questo nodo si potrebbe tentare un ultimo, complicato assalto per convincere il Real alla cessione ai bianconeri, garantendo al ragazzo un futuro in prima linea alla Juve.

Juventus' Alvaro Morata (front) jubilates after scoring the goal during the Uefa Champions League soccer match Juventus FC vs Sevilla FC at the Juventus Stadium in Turin, Italy, 30 September 2015. ANSA/ALESSANDRO DI MARCO

La situazione è ancora intricata ma i prossimi potrebbero essere i giorni decisivi. La fine di questa telenovelas sembra finalmente arrivare.

Impostazioni privacy