Juve-Dani Alves, c'è ancora da pazientare: ecco quando firmerà il brasiliano

Juve-Dani Alves, c’è ancora da pazientare: ecco quando firmerà il brasiliano


Tempo al tempo. E tempo anche a Daniel Alves, neo acquisto bianconero arrivato direttamente dal Barça dei giganti. Tutto chiuso per quanto riguarda gli aspetti burocratici, ora manca soltanto la firma ed il conseguente annuncio: solo così il brasiliano potrà dirsi ufficialmente un giocatore della Juventus.

In molti avevano ipotizzato un suo arrivo nella giornata di domani, soprattutto dopo gli ultimi indizi lanciati dal giocatore via social: attualmente Dani è a Barcellona, in compagnia della sua dolce metà, intento soltanto a rilassarsi sulle spiagge catalane. Verrà il momento anche per la Juve: ma è ancora distante, ancora un po’. Appuntamento nel fine settimana o addirittura all’inizio della prossima: ecco la data dell’approdo in quel di Torino. Una volta catapultato nel nuovo ambiente, visite mediche e firma subito da sbrigare. dani alves

Insomma, c’è da pazientare. Poi sarà tutto ufficiale: perché non c’è alcun dubbio che riesca minimamente a tenere. Dani Alves sarà il futuro padrone della fascia destra bianconera.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl