Padoin al Cagliari, accordo quasi raggiunto con la Juve

Padoin al Cagliari, accordo quasi raggiunto con la Juve


L’addio di Simone Padoin sembra ormai ad un passo. Dopo l’accordo già raggiunto col giocatore, i rossoblu sembrano vicini alla chiusura anche con la Juventus, che si prepara dunque a salutare il suo numero 20.

SI CHIUDE – L’accordo con i bianconeri, come confermato anche da Alfredo Pedullà tramite il suo sito ufficiale, si aggirerebbe attorno a un milione di euro. Si abbassano dunque le pretese della Signora (che ne avrebbe voluti almeno 2,5) e si scongiura l’inserimento del Palermo. L’ufficialità è dunque ad un passo, col Cagliari che molto presto potrà godersi il jolly bianconero.

Foto LaPresse - Spada 17 aprile 2016 Torino ( Italia) Sport Calcio Juventus - Palermo   Campionato di Calcio Serie A TIM 2015 2016 - " Juventus Stadium " Nella foto:  esultanza dopo il gol padoin 4-0 Photo LaPresse - Spada April 17,  2016 Turin ( Italy) Sport Soccer Juventus - Palermo  Italian Football Championship League A TIM 2015 2016 - " Juventus  Stadium " In the pic:   celebrates after scoring padoin 4-0

Padoin è diventato un idolo per i supporter juventini e con la sua partenza non mancheranno certamente le manifestazioni d’affetto. Simone è pronto per una nuova avventura.

ULTIME NOTIZIE