Marca fa tremare il Real: “La Juve fissa il prezzo per Pogba”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il pezzo pregiato del mercato è uno soltanto: Paul Pogba. Il centrocampista bianconero è ancora una volta accostato alle big d’Europa e in particolar modo al Real Madrid di Florentino Peréz.

DESIDERIO – Il presidente dei blancos desidera ardentemente arrivare al francese ma se la strada per intavolare una trattativa sembra ardua anche per un grande club come il Real. A mettere paura, e non poco, ai madrileni è il quotidiano Marca, molto vicino alle mosse di mercato dei galacticos. Ebbene, secondo quanto riportato dal giornale iberico la Juventus avrebbe fatto pervenire la sua reale richiesta per il proprio numero 10: 160 milioni di euro. Questa la faraonica cifra che porterebbe alla cessione del Polpo. Un investimento talmente grande che potrebbe mettere fuori dai giochi Peréz, con la rinuncia definitiva al talento del classe ’93 juventino.

MORATA – L’unico modo per poter sperare nell’arrivo in Spagna di Pogba potrebbe essere tramite la questione Morata. I bianconeri ci terrebbero tantissimo a trattenere lo spagnolo e il Real potrebbe far leva proprio su questo forte desiderio. Sembra però difficile che le due trattative possano congiungersi, visto che la posizione bianconera è ben delineata: Pogba va via solo per un’offerta monstre. Non c’è Morata che tenga.

Juventus' Alvaro Morata (front) jubilates after scoring the goal during the Uefa Champions League soccer match Juventus FC vs Sevilla FC at the Juventus Stadium in Turin, Italy, 30 September 2015. ANSA/ALESSANDRO DI MARCO

Ecco perché c’è grande attesa per l’incontro tra Marotta e i madrileni, che hanno rinviato ancora una volta per mettere in chiaro la situazione con l’agente di Morata.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook