Branescu alla Dinamo Bucarest: è ufficiale

Branescu alla Dinamo Bucarest: è ufficiale


Nuova avventura per Laurientu Branescu: il portiere rumeno passerà in prestito alla Dinamo Bucarest.

UFFICIALE – A riferirlo è la società rumena tramite il suo sito ufficiale. Il calciatore si aggregherà ai nuovi compagni, in prestito, a partire dal 1 luglio. Il classe ’94 bianconero ha così commentato l’inizio della sua nuova avventura: “Sono contento di essere qui, per me è una novità perché sono andato all’estero che ero molto piccolo. Con la Dinamo avevo già avuto colloqui tre anni fa ma non si è concretizzato nulla. Ma ora è il momento opportuno. Avevo avuto offerte dalla Germania, ma la Dinamo è stata la squadra che mi ha voluto con più convinzione”.

branescu

Nuova avventura e ritorno in patria per lui. Un altro capitolo della sua carriera sta per cominciare.

*Virgolettato trascritto dal Corriere dello Sport.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl