Asamoah, Allegri pone il veto sulla cessione

La Juventus continua lavorare intensamente sul mercato per rinforzare e sfoltire la rosa. In entrata, dopo l’ufficialità di Pjanić, si pensa ad aggiungere ancora un tassello a centrocampo. Il tutto però, fortemente finanziato dalle cessioni di alcuni elementi in esubero.

NOVITÀ – Allegri ha chiesto alla Juventus di bloccare, almeno per ora, la cessione di Asamoah. Dopo il mancato arrivo di Berardi, l’allenatore livornese vuole tenere il ghanese, preziosissimo per la sua duttilità tattica. Asamoah andrà in ritiro con la squadra, poi si vedrà. Per lui c’è stato un sondaggio del Chelsea di Antonio Conte nelle scorse settimane, ma Max Allegri vuole tenersi stretto il jolly ghanese.

pereyraIN PARTENZA – Pereyra invece sarà ceduto sicuramente. “El Tucumano” è richiestissimo: su di lui West Ham (già formalizzata una proposta da 12 milioni di euro), Zenit San Pietroburgo, Roma e Napoli. La dirigenza juventina valuterà nei prossimi giorni tutte le proposte: Marotta vuole recuperare più soldi possibili e  punta ad ottenere almeno 15 milioni dalla sua cessione.

Impostazioni privacy