Un'altra squadra si inserisce per Lichtsteiner: è tedesca

Un’altra squadra si inserisce per Lichtsteiner: è tedesca


Continua il processo di rafforzamento della Juventus: dopo gli arrivi di Miralem Pjanic e Dani Alves (già tornato a Barcellona), la società bianconera sta monitorando le altre piste. Sul fronte cessioni, invece, diverse potrebbero essere le partenze.

lichtsteinerTiene sempre banco la faccenda Lichtsteiner. Dopo i vari interessi di Manchester United e Chelsea, Allegri ha chiuso le porte ad un possibile trasferimento del terzino svizzero. Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, però, un’altra squadra avrebbe messo gli occhi sul giocatore bianconero. Si tratterebbe del Wolfsburg.

La Juventus sarebbe disposta a cedere Lichtsteiner per una cifra non inferiore ai 12 milioni di euro, soldi da reinvestire immediatamente sulla fascia destra visto il vuoto che lascerebbe lo svizzero. Inoltre, i compagni di Nazionale Benaglio e Rodriguez, starebbero sponsorizzando il giocatore classe 1984 al proprio club tedesco.

Michele Ranieri

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl