Carrera lascia l'azzurro: la nuova destinazione sorprende tutti!

Carrera lascia l’azzurro: la nuova destinazione sorprende tutti!


Non farà parte del nuovo Chelsea di Antonio Conte, Massimo Carrera. E no, neanche dello staff del ct Ventura. Dunque, quale futuro? Dopo gli Europei, l’attuale collaboratore azzurro sbarcherà in Russia.

Ecco: precisamente allo Spartak Mosca, dove andrà ad assumere sempre il ruolo di collaboratore di Alenichev, ex calciatore della Roma. L’ex bianconero sarà fondamentale nello sviluppo della fase difensiva, e potrà lavorare anche con l’italianissimo Salvatore Bocchetti. carrera conte

Una volta conclusa l’esperienza in Nazionale, Conte e Carrera si separeranno: insieme negli anni ’90 e dal 2011, chissà che un giorno possano tornare ad incontrarsi le loro strade…

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl