SKY – Morata-Real, finalmente l’incontro: ecco la situazione

L’incontro? È in corso. Ma non tra Juve e Real, bensì tra Juanma López ed emissari dei blancos. L’agente di Alvaro Morata, infatti, è appena arrivato negli uffici del Santiago Bernabeu. Motivo? Sta pianificando il futuro del ragazzo con il Real Madrid, con l’intenzione ormai assodata di prelevare il ragazzo attraverso la famosa clausola che obbliga difatti la Juventus ad accettare la cifra di 30 milioni.

Dunque, nessun dubbio: Morata tornerà ad essere un giocatore delle Merengues. Come riportato da Sky Sport, inoltre, i madrileni avrebbero tuttavia comunicato al giocatore l’intenzione di acquistarlo per poi cederlo nuovamente al miglior offerente. In questo senso, Chelsea e Psg fanno un enorme passo avanti verso il canterano.

Il procuratore di Alvaro Morata entra nella sede del Real Madrid. Foto AS
Il procuratore di Alvaro Morata entra nella sede del Real Madrid.
Foto AS

Ecco: la prima mossa ‘ufficiale’ è stata fatta. La Juve ha provato fino all’ultimo istante a trattenerlo, ma la legge della ‘recompra’ ha avuto la meglio. E s’inizia già a pensare al post Alvaro: Lukaku, Batshuayi e chissà che qualche nome a sorpresa possa non far rimpiangere l’attaccante spagnolo…

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()