Lapadula, che intrigo: il Napoli si sente forte, la Juve lo vuole. Ma il ragazzo ha deciso…

I dubbi sono sempre di meno, ma allo stesso tempo i protagonisti non fanno che aumentarli. Il calciomercato è appena iniziato, però Lapadula è ormai candidato come intrigo dell’estate. Lo vogliono tutti: Sassuolo, Juve, Napoli, Genoa e pure Lazio. Cos’aspettano? Una decisione del giocatore.

Il bomber infatti avrebbe rifiutato la prima proposta bianconera. Niente giri in prestito, sia chiaro: se dev’essere Sassuolo, sarà magari con recompra juventina (vedi Sensi). E niente false promesse, l’intenzione è giocare: anche per questo, il Napoli – che si sente forte dell’accordo trovato con Sebastiani – sta aspettando fiduciosa ma senza concrete certezze tra le mani. Il Genoa, in questo senso, potrebbe rappresentare il giusto mezzo: col Pescara, anche per Preziosi, è tutto chiuso. All’interno dell’operazione, anche quel Caprari che tanto piace ai vertici bianconeri. caprari e lapadula

Insomma, tutto resta incredibilmente in ballo. Ed il fine settimana si preannuncia infuocato. Deciderà Lapadula, questo è certo. Ma non è detto che lo faccia in queste ore: la telenovela, infatti, è destinata ad andare in onda ancora a lungo…

 

Impostazioni privacy