Grosso-Crotone, c’è il contatto. E la Juve…

11.30, VIA LIBERA – Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Juventus avrebbe dato il via libera a mister Grosso. Dovesse dunque trovare un accordo con il Crotone, l’allenatore sarebbe poi libero di iniziare questa nuova avventura in Calabria. Ieri sera l’incontro che ha avvicinato le parti, oggi giorno decisivo: Fabio Grosso è ad un passo dalla grande occasione in Serie A.

Un’annata così, del resto, non può non aumentare il numero dei corteggiatori. Ecco: allora Fabio Grosso allora un po’ se l’aspettava. Perché dopo aver vinto anche il Viareggio, l’eroe di Berlino ha iniziato a valutare, pensare, decidere. Ad ascoltare, soprattutto. Proposte e offerte. Con un’unica intenzione, però: fosse arrivato il rinnovo con la Juve, a quel punto non ci sarebbero stati dubbi.

I dubbi tuttavia li riporta una panchina di Serie A. E precisamente quella del Crotone: stando a quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, la squadra neopromossa avrebbe contattato l’attuale allenatore della Primavera juventina per proporgli la guida tecnica dei calabresi. Tempo per decidere ce n’è: non è tantissimo, ma basterà. Fabio Grosso, allenatore Juventus Primavera, ai microfoni di SpazioJ

Ad ora, in ogni caso, Fabio Grosso è il candidato principale per la panchina crotonese: Mandorlini sembra infatti battuto. Così come sembra un ricordo lontano Juric, da un po’ passato al Genoa. Sì, quello di Gasperini. Guarda un po’: anch’egli dalle giovanili Juve al Crotone. Se non è un buon segno questo…

Impostazioni privacy