Parte l’asta in Premier League per Morata, le cifre sull’ingaggio

Sarebbe già partita l’asta per Alvaro Morata in Premier League. L’attaccante spagnolo, si sa, potrebbe tornare al Real Madrid in virtù di un diritto di recompra che i Blancos possono esercitare entro la fine del mese di giugno.

Tuttavia, anche se il Real dovesse riportare a casa il figliol prodigo, quasi certamente andrebbe a rivenderlo altrove per fare cassa. E in Inghilterra non si aspetta altro che questo, tant’è che Chelsea ed Arsenal sarebbero già pronte ad investire sul calciatore che, però, attualmente è ancora tesserato con la Juventus.

alvaro.morata.juventus.smorfia.2015.2016.538x358Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato de La Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa, infatti, lo stesso Morata avrebbe fissato il prezzo del suo ingaggio netto: 7,5 milioni di euro a stagione. Blues e Gunners potrebbero dunque dar vita ad una vera e propria asta per accontentare le richieste dell’attaccante, anche perchè nessuna delle due compagini manifesta certamente “acciacchi” di natura economica.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy