Juve sempre vigile sui giovani: fatta per Di Francesco Jr

Juve sempre vigile sui giovani: fatta per Di Francesco Jr


La sessione estiva di calciomercato entra sempre più nel vivo e la Juventus lavora alacremente per regalare rinforzi di qualità a Massimiliano Allegri. Come al solito però la dirigenza bianconera è attentissima anche sul mercato dei giovani, soprattutto italiani. Nella giornata di ieri, tra l’incontro con il Pescara per Lapadula e quello con il Sassuolo per definire la situazione Berardi, la Juve ha chiuso per un altro giovane di prospettiva.

ALTRO COLPO – Si tratta di Federico Di Francesco, centrocampista offensivo in forza alla Virtus Lanciano. Il ragazzo, figlio di Eusebio Di Francesco (allenatore del Sassuolo), si è fatto notare in questa sua ottima stagione in Serie B: ha collezionato 36 presenze nella stagione regolare, condite da otto reti e cinque assist. Le sue qualità tecniche hanno catturato la dirigenza bianconera che l’ha strappato in fretta e furia alla concorrenza. Per la sua prima stagione in Serie A, la Juve sembra essere intenzionata a girarlo al Bologna, per farlo crescere alla corte di mister Donadoni.

Italy U21 Training SessionOTTICA FUTURA – Federico Di Francesco (classe 1994) è solo l’ultimo dei ragazzi che la Juve ha deciso di acquistare; i bianconeri si mostrano, ancora una volta, pronti a investire sul mercato dei giovani con l’aiuto di una fitta rete di osservatori a dir poco competenti. La Vecchia Signora continua a lavorare fortemente sulla rosa attuale e su quella che verrà.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl