Pjanic su Facebook: "Ciao Roma"

Pjanic su Facebook: “Ciao Roma”


 

Miralem Pjanić, neo bianconero, saluta Roma tramite un post sul suo profilo Facebook.
Il giocatore ha voluto ringraziare Roma e la Roma per il supporto e il calore dimostrato negli anni trascorsi nella capitale.

Ecco la trascrizione del post apparso sul suo profilo del noto social network:

Da qualche giorno si è conclusa una delle pagine più importanti della mia vita, sono solo sportiva.

Saluto Roma dopo aver passato qui un periodo fantastico: ero poco più di un ragazzino quando sono arrivato, questa città mi ha accompagnato nelle strade della vita che mi hanno fatto diventare uomo e padre. 
Ricorderò sempre con affetto i tifosi e gli amici che lascio nello spogliatoio e in città, anche ora che inizio questa nuova avventura.
Ciao, Roma.

Le parole del bosniaco fanno seguito alle dichiarazioni di De Rossi e Nainggolan che hanno salutato l’ex compagno di squadra, salutandolo come un fratello e augurandogli “buona fortuna” per la sua nuova avventura sportiva e per questo nuovo capitolo della sua vita professionale.

Di seguito, ecco il post pubblicato dal giocatore.

13428513_10209541719450707_2373142990107441137_n

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl