Berardi, settimana decisiva. Marotta ha in programma un meeting con il suo entourage

Berardi, settimana decisiva. Marotta ha in programma un meeting con il suo entourage


Ancora qualche giorno e il futuro di Domenico Berardi prenderà la strada decisiva. Il giovane attaccante è sempre più in bilico: la Juve che pressa e il Sassuolo che non vuole rinunciare facilmente al suo gioiellino. Se nei giorni scorsi l’approdo a Torino era quasi certo, nelle ultime ore qualcosa è cambiato.

Domenico, infatti, potrebbe rimanere un’altra stagione con i neroverdi e arrivare alla Juventus solo nel 2017. Una delle tante ipotesi che verranno prese in considerazione in settimana, quando Beppe Marotta incontrerà l’entourage del giovane attaccante.

Ala sinistra: Domenico Berardi, Sassuolo

La Juventus vuole Mimmo a Torino già dalla prossima stagione, ma il Sassuolo proverà a tentare Domenico con un posto da titolare e con gli scenari dell’Europa League. Questa, dunque, sarà la settimana decisiva: Berardi tra Juventus e Sassuolo, la questione va risolta in fretta.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl