Tuttosport - Berardi-Juve, la situazione si complica: potrebbe non giocare in bianconero la prossima stagione

Tuttosport – Berardi-Juve, la situazione si complica: potrebbe non giocare in bianconero la prossima stagione


Tra la Juventus e il Sassuolo è già tutto fatto da tempo per l’approdo di Domenico Berardi in bianconero. La Vecchia Signora è pronta a versare i 25 milioni di euro nelle casse della società emiliana e Berardi farebbe così lo stesso percorso effettuato la scorsa estate da Simone Zaza.

Secondo l’edizione odierna di “Tuttosport” però, è da segnalare un rallentamento improvviso nella trattativa. L’esterno calabrese sarebbe infatti sempre più tentato dalla possibilità di giocare l’Europa League con il Sassuolo e non è da escludere che le due società decidano effettivamente di accordarsi in questo modo, accontentando così la volontà del ragazzo.

berardi-espulsoMax Allegri lo inserirebbe molto volentieri in rosa, avendo così a disposizione un’alternativa di qualità in più. Restano ancora però da sciogliere gli ultimi dubbi del ragazzo, che non sembra ancora effettivamente convinto di fare il famoso grande salto. Berardi-Juve: situazione in stand-by.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl