Ag. Gabriel Jesus: "Confermo l'interesse della Juve. Inter? Mai sentita"

Ag. Gabriel Jesus: “Confermo l’interesse della Juve. Inter? Mai sentita”


Gabriel Jesus, attaccante prodigio classe ’97 nato a San Paolo, è considerato da molti il vero astro nascente del calcio brasiliano. L’etichetta di “nuovo Neymar” il ragazzo se la prende volentieri e prova, partita dopo partita, a dimostrare in campo il suo talento. Un gioiello vero e proprio, su cui le big europee hanno messo gli occhi ormai da tempo. Bayern Monaco prima di tutti, ma poi soprattutto Juventus, che ad oggi è considerata la candidata numero uno ad accaparrarsi le prestazioni del calciatore di proprietà del Palmeiras. Il club brasiliano fa richieste importanti, ma che non sembrano spaventare la Juventus, disposta a spingersi anche ad una cifra superiore ai 20 milioni.

gabriel jesusSONDAGGIO JUVE – Per fare chiarezza sulle tante voci di calciomercato legate al suo assistito, in esclusiva a Calciomercato.com ha parlato Cristiano Simoes, agente del calciatore. Come prima cosa, conferme sull’interesse della Juventus: “Sì, confermo: la Juventus ha fatto un sondaggio per Gabriel. Lo confermo. Anche il Bayern Monaco ha mosso i primi passi, è un’altra squadra importante sulle sue tracce”.

Interesse vivo di entrambi i club, che però ancora devono avanzare offerte concrete: “Entrambe si sono mosse, ma né dalla Juve né dal Bayern sono ancora arrivate offerte. Ho letto tante notizie, restiamo in attesa però delle reali proposte e vedremo, perché per il Palmeiras vale tanto”.

E SULL’INTER – Negli ultimi giorni, in Italia si è parlato anche di un possibile interessamento dell’Inter dopo il cambio di proprietà, ma Simoes smentisce: “Ad oggi, con loro non ho avuto nessun contatto. Ma non si esclude mai niente perché con questi grandi club il mercato è pieno di possibilità”.

ORGOGLIO – La Juventus resta, comunque, una possibilità assai lieta per il giocatore: “E’ un top club mondiale, chi non sarebbe contento dell’interesse della Juve? Come il Bayern Monaco, sono squadre fantastiche. Ma vedremo le offerte e cosa succederà”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl