Pogba, il Real Madrid pensa all’offerta: lo scenario

Madrid-Torino, asse caldo di mercato. Kovacic, Morata e… Paul Pogba. Sì, perché Florentino Perez, dopo aver sciolto le ultime riserve caratteriali sul giocatore, sta pensando di fare un’offerta alla Juventus per il fuoriclasse francese.

I campioni d’Europa sfrutteranno l’incontro con i bianconeri per Morata, slittato alla prossima settimana, per tentare l’assalto al numero 10 bianconero, l’unico vero padrone del suo destino.

REAL ALLA FINESTRA – Stando a quanto si legge dal sito di Gianluca Di Marzio, per ora non c’è la volontà di arrivare alle cifre (alte) richieste dai bianconeri, quindi la palla passerebbe allo stesso Pogba, che in un certo senso dovrebbe “forzare” la cessione. Uno scenario questo ad oggi poco probabile, con il giocatore che non ha espresso una volontà in ottica cessione. Nessun “allarme” dunque, ma il Real è sullo sfondo, vigile su Pogba.

pogba

POGBA-MANIA – Era solo questione di tempo, in fondo, prima che scoppiasse di nuovo la Pogba-mania. i tifosi bianconeri possono però restare tranquilli. Nessuno ha la sfera di cristallo, ma le possibilità di vedere Pogba lontano da Torino l’anno prossimo si sono davvero molto ridotte negli ultimi mesi. Un po’ perché c’è l’impressione che nessuno possa davvero bussare alla porta di Marotta con i famosi 100 milioni richiesti dalla Juve, un po’ perché i bianconeri hanno intenzione di blindare ad ogni costo il fenomeno francese, che insieme a Dybala rappresenta il futuro di questa Juve. La telenovela è ricominciata, ma sembra destinata a finire esattamente come un anno fa.

Luca Piedepalumbo

Impostazioni privacy