Agente Asamoah: "Sta bene alla Juventus, deve tanto a questa società"

Agente Asamoah: “Sta bene alla Juventus, deve tanto a questa società”


Kwadwo Asamoah è al centro di numerose voci di calciomercato. Il centrocampista bianconero ha vissuto, nelle ultime due stagioni, momenti davvero complicati e drammatici per via dei tanti problemi fisici che lo hanno riguardato. Tuttavia il calciatore ha mostrato grande personalità ed ha mostrato anche una buona duttilità in campo, in quanto può essere utilizzato sia da terzino sinistro, sia da interno di centrocampo, per questo rappresenta un’utile alternativa per mister Massimiliano Allegri.

IPOTESI CHELSEA – Come ormai noto, Antonio Conte, sarà il prossimo manager del Chelsea e la voglia del tecnico leccese di portare con sé qualche suo ex pupillo potrebbe cambiare alcune strategie di mercato: uno degli obiettivi di mercato dell’allenatore della Nazionale italiana, è senza dubbio proprio Kwadwo Asamoah, jolly del centrocampo bianconero.

PAROLE AGENTE – Il suo agente, Edoardo Crnjar, contattato da Sportitalia lo ha virtualmente tolto dal mercato, sottolineando che rimarrà di sicuro a Torino. “Ci lusinga l’interesse di società importanti e blasonate come il Chelsea, ma Asamoah sta bene alla Juventus, deve tanto a questa società e non ha intenzione di trasferirsi“.

ASAMOAH - Per un Khedira out, c'è un Asamoah che ritorna. Il ghanese è vicino al rientro e il calvario per lui potrebbe essere finalmente finito.

GRANDI MANOVRE NEL MEZZO – Parole importanti ma che, allo stesso tempo, non danno alcuna certezza circa il futuro del calciatore bianconero. Infatti la Juventus accetterebbe volentieri un’offerta intorno ai 20 milioni di euro per l’ex Udinese, che gli consentirebbe di fare cassa e di reinvestire parte della somma per arrivare a uno dei centrocampisti messi nel mirino nelle ultime settimane: Pjanic su tutti, ma anche Mascherano e Kovacic.

Luca Piedepalumbo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl