Contatto tra Allegri e Berardi, il giocatore chiede garanzie al tecnico

Quella di Berardi e quella della Juventus sembrano due strade destinate a incrociarsi prima o poi. Potrebbe accadere già quest’estate l’atteso salto, il tanto sospirato matrimonio tra le parti. Ma sembra che ci siano ancora alcune riserve da sciogliere, soprattutto da parte dello stesso calciatore. Berardi vuole giocare, vuole la garanzia di poter dare costantemente il proprio contributo e non rischiare quindi di rimanere fuori e bruciarsi.

berardi

Per questo, secondo quanto riportato da Tuttosport, nei giorni scorsi il mister Massimiliano Allegri e lo stesso Berardi hanno parlato dell’eventuale scenario che vedrebbe il giocatore a Torino. L’accordo tra Sassuolo e Juventus è già definito da tempo, con una sorta di recompra fissata a 25 milioni di euro che però la Juventus punta ad abbassare, cercando di inserire magari qualche contropartita tecnica che possa allettare il Sassuolo e Di Francesco come può essere ad esempio Gianluca Lapadula del Pescara.

Come si diceva, sembra che tra Allegri e Berardi ci sia stato un contatto, col tecnico toscano che gli ha spiegato un suo eventuale utilizzo e soprattutto che in una stagione disseminata di partite su tre competizioni, c’è sicuramente spazio per tutti prima o poi. Berardi potrebbe aggiungere ancora più fantasia all’attacco bianconero, che sia nel 4-3-3 come esterno che nel 3-5-2 come seconda punta, alternandosi dunque a Paulo Dybala. L’accordo insomma c’è, manca ormai solo si definitivo per convolare finalmente a nozze.

Oscar Toson

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()