Morata, in settimana incontro Juve-Real. PSG e Chelsea pronti a fare follie: la situazione

L’uomo del momento, protagonista di un intrigo di calciomercato che parte dall’Italia, tocca la Spagna e arriva fino all’Inghilterra e alla Francia: Alvaro Morata, con il suo futuro incerto, che però potrà decidersi in questa settimana.

INCONTRO IN SETTIMANA – La Juventus farà di tutto per trattenere lo spagnolo a Torino: i bianconeri credono in lui e conoscono il suo potenziale. Pertanto, in un paio di giorni, i dirigenti della Juventus incontreranno quelli del Real Madrid per cercare di annullare la recompra e fare in modo che Alvaro resti ancora in bianconero.

PSG E CHELSEA ALLA FINESTRA – Una spinta fondamentale alla cessione del canterano, però,

Anche per Alvaro record personale di assist: sei stagionali.

potrebbe arrivare dalle squadre che sono interessate allo spagnolo. Il PSG e il Chelsea, infatti, sarebbero disposte a fare follie pur di acquistare Alvaro.. Oltre a offrire 60-65 milioni al Real, infatti, sono iniziati anche i primi contatti con l’agente dell’attaccante. I francesi sono disposti a sborsare 7 milioni più bonus annui, il Chelsea arriva fino a 8. Questo particolare, dunque, non è da sottovalutare, poiché Morata avrebbe un cospicuo aumento d’ingaggio. Siamo arrivati, dunque, alla settimana decisiva, l’all in, il dentro o fuori. Morata va, Morata resta: manca poco.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Impostazioni privacy