Dani Alves: “Juve? Stiamo per concludere l’accordo”

Ormai è davvero questione di piccolissimi dettagli: Dani Alves sarà molto presto un nuovo giocatore della Juventus. A dare l’ennesima conferma è proprio il calciatore brasiliano, intervistato da UOL Esporte: “Quello che è sicuro è che non resterò al Barcellona. Nella vita penso che dovremmo mollare le nostre zone di comfort: il Barça è incredibile, ma ormai lì stavo troppo comodamente, ha dichiarato.

Alves va quindi a caccia di nuovi obiettivi e di nuovi stimoli, che potrebbe senza dubbio trovare indossando la casacca bianconera: “Quando le cose si fanno troppo facile, io inizio a fare male. Mi muove la voglia di una nuova sfida, ovvero l’intenzione di fare la storia anche altrove. Spero che le cose continuino allo stesso modo per me, semplicemente in un altro club”. dani-alves

L’accordo con la Juve è ormai ad un passo: “Non sono ancora certo di poter dire che andrò alla Juventus, ma stiamo per concludere l’accordo. Non vede davvero l’ora di iniziare, dunque, Alves: il brasiliano è impegnato con la Copa America (0-0 all’esordio contro l’Ecuador), ma parecchi dei suoi pensieri sono già rivolti a Torino.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy