Roma-Juve, Pessotto: “Lo scudetto Primavera manca da 10 anni, sarebbe bello portarlo a casa”

Gianluca Pessotto, Team Manager della Juventus, ha presentato Roma-Juve ai microfoni di Sportitalia. Di seguito, ecco le sue dichiarazioni.

SCUDETTO – “È una bell’emozione. Lo scudetto manca da 10 anni? Bella sfida, bella occasione, partita bella in ogni senso. Finisce un percorso lungo e impegnativo. Abbiamo visto una crescita costante nei nostri ragazzi. La finale ti regala uno scudetto, manca davvero da 10 anni. E vogliamo fare una bella partita, vogliamo affrontare un grande avversario a testa alta. La Roma ha meritato la finale col gioco, quindi la curiosità e l’auspicio è anche quello di vedere una grande partita di calcio. E che una finale, per quanto riguarda il calcio italiano, possa essere esportata”.

Esultanza di squadra

FAVORITI – “Non siamo favoriti, assolutamente. Partita imprevedibile, abbiamo entrambi grandi giocatori di qualità. Lo dimostrano queste fasi finali, oltre al campionato e alla Youth League. Sarà una gara aperta e ovviamente gli errori dovranno essere ridotti al minimo per portare a casa la vittoria. Speriamo di fare una bella partita come abbiamo fatto in questa fase”.

Impostazioni privacy