Per la difesa (ri)spunta Benatia: operazione in prestito con diritto di riscatto

Per la difesa (ri)spunta Benatia: operazione in prestito con diritto di riscatto


Con Caceres via a parametro zero e l’incessante avanzare dell’età di Barzagli e Chiellini, Beppe Marotta sa bene che serve un altro centrale alla Juventus, e si sta guardando intorno. Oltre a Rugani, i bianconeri hanno già tesserato Rolando Mandragora, ma il giovane calciatore, oramai ex Pescara, non può garantire l’equilibrio della BBC.

RISPUNTA BENATIA – Ecco che, dunque, come riporta nell’edizione odierna Tuttosport, si starebbe pensando di nuovo a Mehdi Benatia, difensore ex Roma che il Bayern Monaco ha acquistato due anni fa dalla Roma. I vertici bianconeri sono in contatto con i bavaresi e vorrebberoBenatia acquistarlo in prestito con diritto di riscatto non superiore ai 20 milioni.

INCOGNITA INFORTUNI – L’unica incognita è la resistenza fisica del calciatore, che quest’anno ha sofferto di qualche infortunio di troppo. La società di Corso Galfer vorrebbe un calciatore integro, proprio per i problemi di carta d’identità sopra elencati. Le due parti, comunque, si sentiranno a breve e la Juve deciderà il da farsi.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl