Per la difesa (ri)spunta Benatia: operazione in prestito con diritto di riscatto

Con Caceres via a parametro zero e l’incessante avanzare dell’età di Barzagli e Chiellini, Beppe Marotta sa bene che serve un altro centrale alla Juventus, e si sta guardando intorno. Oltre a Rugani, i bianconeri hanno già tesserato Rolando Mandragora, ma il giovane calciatore, oramai ex Pescara, non può garantire l’equilibrio della BBC.

RISPUNTA BENATIA –Ecco che, dunque, come riporta nell’edizione odierna Tuttosport, si starebbe pensando di nuovo a Mehdi Benatia, difensore ex Roma che il Bayern Monaco ha acquistato due anni fa dalla Roma. I vertici bianconeri sono in contatto con i bavaresi e vorrebberoBenatia acquistarlo in prestito con diritto di riscatto non superiore ai 20 milioni.

INCOGNITA INFORTUNI –L’unica incognita è la resistenza fisica del calciatore, che quest’anno ha sofferto di qualche infortunio di troppo. La società di Corso Galfer vorrebbe un calciatore integro, proprio per i problemi di carta d’identità sopra elencati. Le due parti, comunque, si sentiranno a breve e la Juve deciderà il da farsi.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()